venerdì, Agosto 15, 2025
HomeCronacaDrone con 1 kg di hashish si schianta contro un albero, era...

Drone con 1 kg di hashish si schianta contro un albero, era diretto al carcere di Ariano Irpino

Un drone con a bordo un chilo di hashish ha fallito il tentativo di trasporto andandosi a schiantare contro un albero. Molto probabilmente era diretto al carcere di Ariano Irpino, all’indirizzo di qualche detenuto, ma evidentemente qualcosa è andato storto e chi comandava il drone all’esterno del penitenziario ha perso il controllo.

Provvidenziale è stato l’intervento degli agenti del locale commissariato che hanno notato il velivolo e si sono messi alla ricerca di chi lo teleguidava. Si tratta di due persone che per sfuggire agli agenti sono state costrette a fuggire nella campagna circostante. La droga è stata recuperata e sequestrata, le indagini per fare piena luce sull’accaduto sono in corso.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.