26.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Due incidenti stradali in una sera: due persone in codice rosso a Napoli

PUBBLICITÀ

Il 25 aprile è stata una giornata tragica per le strade delle province campane. Anche a Napoli, ieri sera, si sono verificati due gravissimi incidenti in poche ore.

Il primo episodio è avvenuto in via della Grotta Vecchia, all’altezza della stazione di Mergellina. Un tassista in servizio ha investito una donna di origini srilankesi, che è stata immediatamente trasportata in ospedale in codice rosso. Le condizioni della vittima sono gravissime e i medici stanno facendo il possibile per salvarle la vita.

PUBBLICITÀ

Poco dopo, un secondo incidente è stato registrato in viale dei Ciliegi a Chiaiano. Le informazioni al momento sono ancora frammentarie, ma si apprende che una persona è stata soccorsa e portata in ospedale in condizioni disperate.

In entrambi i casi, sul posto è intervenuta la Polizia Municipale di Napoli. Gli agenti dell’unità operativa Infortunistica Stradale, guidati dal sottotenente Enzo Cirillo e coordinati dalla centrale operativa di via De Giaxa agli ordini del capitano Lucio Sarnacchiaro, stanno eseguendo i rilievi tecnici per ricostruire l’esatta dinamica degli incidenti.

La serata, che avrebbe dovuto essere di festa, si è trasformata in una corsa contro il tempo per salvare vite umane. Le autorità invitano alla massima prudenza sulla strada, soprattutto nelle ore notturne.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ