PUBBLICITÀ
HomeCronacaDramma nel Salernitano, 55enne muore dopo rapporto sessuale con una prostituta

Dramma nel Salernitano, 55enne muore dopo rapporto sessuale con una prostituta

PUBBLICITÀ

Tragedia nel Salernitano, dove un 55enne ha perso la vita in seguito ad un malore in via Litoranea, nei pressi Eboli. L’uomo, che è originario della provincia di Avellino, si è sentito male mentre era nella pineta che costeggia il mare e dopo aver consumato un rapporto sessuale con una prostituta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione. Non ci sono dubbi, inoltre, sulla causa naturale del decesso dell’uomo.

Tragedia nel Bosco di Capodimonte, uomo si accascia e muore dopo un malore improvviso

Un uomo è stato trovato morto nel Bosco di Capodimonte dal personale addetto alla sicurezza. L’ uomo – secondo alcune testimonianze – si è accasciato in una aiuola, forse in seguito ad un malore improvviso. Inutili sono stati i tentativi di rianimarlo. Sul posto è intervenuta la Polizia ed un medico legale .

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.