23.3 C
Napoli
sabato, Giugno 29, 2024
PUBBLICITÀ

L’Eintracht nel mirino dell’UEFA, si valuta l’esclusione dalle coppe dei tedeschi dopo gli scontri di Napoli

PUBBLICITÀ

Dopo i fatti di ieri pomeriggio nel centro storico di Napoli, con la guerriglia scatenatasi tra gli ultras dell’Eintracht Francoforte, del Napoli e le forze di polizia, l‘UEFA potrebbe adottare dei seri provvedimenti nei confronti del club tedesco.

Stando infatti a quanto riportato dal direttore di Sportitalia Michele Criscitiello, l’UEFA potrebbe infatti valutare l’esclusione dell’Eintracht dalle coppe europee per le prossime due stagioni. La decisione è ancora in corso e potrebbe arrivare definitivamente nella giornata di domani.

PUBBLICITÀ

L’Eintracht aveva contestato il divieto di trasferta per i propri tifosi a Napoli

Il club tedesco, tra l’altro, aveva fermamente condannato la decisione delle autorità italiane di vietare l’acquisto dei biglietti per la partita in programma al Maradona ai residenti a Francoforte e provincia ed aveva tirato in ballo anche il club di Aurelio De Laurentiis. Dopo i fatti di queste ore l’Eintracht bene farebbe a prendere le distanze dai propri tifosi, anche se chiamarli ‘tifosi’ è a dir poco eccessivo visto quanto successo ieri in città. In attesa, quindi, del verdetto definitivo da parte dell’UEFA.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Inchiesta sul clan Contini, subito fuori il reggente Gennaro De Luca

Prima, significativa crepa nell’ultima inchiesta sul clan Contini. Gennaro De Luca detto ‘o muntat, indicato come il reggente del...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ