26.8 C
Napoli
sabato, Giugno 22, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente in strada a Napoli, Emanuele muore a 24 anni

PUBBLICITÀ

Incidente drammatico nel tardo pomeriggio di ieri in via Volpicelli, nel quartiere Barra. Un centauro di 24 anni, Emanuele Morra, originario del quartiere di Napoli Est, è morto sul colpo dopo essersi scontrato con un’auto. Stando alla dinamica ricostruita sin qui dagli agenti della Sezione Infortunistica della Polizia municipale diretta dal capitano Antonio Muriano, giunti sul posto per i rilievi del caso, Morra attorno alle 18 era in sella alla sua moto X Cape in via Volpicella, all’incrocio con la strada comunale dell’Oliva, quando ha colpito la fiancata destra di una Fiat Grande Punto guidata da un 60 enne, proveniente dalla parte destra della strada.

Il centauro è finito contro un palo della luce dopo lo scontro con la Fiat e l’impatto non gli ha lasciato scampo. Le indagini della Sezione Infortunistica della Polizia Municipale per capire sino in fondo come sono andate le cose, restano aperte.

PUBBLICITÀ

Incidente mortale a Comiziano

Tragico incidente nella notte nel Napoletano, Salvatore perde la vita dopo lo schianto in moto. Si chiamava Salvatore Sirignano il 44enne morto questa notte a Comiziano a seguito di uno schianto con la sua moto contro un’auto. Immediato è stato l’intervento dei carabinieri della compagnia di Nola in via Nazionale delle Puglie, nel territorio comunale di Comiziano, a seguito dell’incidente.
Il 44enne, originario di Visciano in cui era molto noto, ha perso il controllo della sua Ducati Scrambler per cause ancora da accertare impattando contro una Ford Fiesta con a bordo un pensionato del posto.
Il 44enne è stato trasferito dal personale del 118 nell’ospedale Santa Maria della pietà di Nola dove è deceduto poco dopo. I Carabinieri hanno sequestrato i mezzi coinvolti nell’incidente. La salma è stata sequestrata per l’autopsia a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Casal di Principe, 20enne accoltellato alla schiena nella notte: fermato un giovane

Un ragazzo di 20 anni è stato accoltellato nella notte a Casal di Principe. L'episodio è avvenuto in piazza...

Nella stessa categoria