10.2 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Ermal Meta tifa Napoli: “Meglio lo Scudetto che la vittoria al festival di Sanremo”

PUBBLICITÀ
Ermal Meta, noto cantautore albanese naturalizzato italiano, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Il ragazzo, che è notoriamente tifoso del Napoli, ha parlato di musica e pallone, due argomenti solo in apparenza inconciliabili. Attualmente Ermal Meta è impegnato nel 71esimo festival di Sanremo. Queste le sue dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:

Ermal Meta tifa Napoli.

Attualmente primo nella graduatoria di Sanremo, il cantante albanese Ermal Meta naturalizzato italiano l’ha confermato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Sono tifoso del Napoli. Mi fa molta rabbia vedere la squadra così giù in classifica. Ma alcune squadre sono così, si amano e basta. A De Laurentiis consiglierei di tenere Gattuso ma anche di rinforzare un po’ la squadra, soprattutto a centrocampo. Vedere Ibrahimovic a Napoli sarebbe figo. Ma serve un centrocampo più forte, il Napoli è una squadra iconica. Lavezzi e Cavani mi hanno emozionato. Un Barella lo vedrei benissimo in azzurro. Messi si nasce Gattuso si diventa”.

ADL DOPPIO PRESIDENTE – “Giocare in uno stadio senza tifosi è più dura rispetto a cantare senza pubblico. Mi piace il Bari ed il Napoli, saluto De Laurentiis che indubbiamente è il mio presidente, a lui gli direi ‘Si può dare di più’. Forza Ringhio cento volte. Tra la vittoria al Festival e lo scudetto al Napoli sceglierei lo scudetto al Napoli perché il Festival l’ho già vinto. Sarebbe fantastico”.

PUBBLICITÀ

“Vedere Ibrahimovic al Napoli sarebbe figo”.

Ma serve un centrocampo più forte, il Napoli è una squadra iconica. Lavezzi e cavani mi hanno emozionato. Un Barella lo vedrei benissimo in azzurro. Messi si nasce Gattuso si diventa”. Il cantautore commenta anche la situazione di chi, ai tempi del covid, è costretto a fare spettacolo senza fruitori. Senza pubblico. Vale per sia per i calciatori che per i cantanti:  “Giocare in uno stadio senza tifosi è più dura rispetto a cantare senza pubblico. Mi piace il Bari ed il Napoli, saluto De Laurentiis che indubbiamente è il mio presidente, a lui gli direi SI PUO’ DARE DI PIU’. Forza Ringhio cento volte”.  La chiosa è da brividi: “Tra la vittoria al Festival e lo scudetto al Napoli sceglierei lo scudetto al Napoli. Sarebbe fantastico”.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria