14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Muore sulla tomba del marito a San Valentino, Erminia gli portava i fiori da 40 anni

PUBBLICITÀ

Ha perso la vita nel giorno di San Valentino, Erminia Dossi, stroncata da un infarto, sulla tomba del marito. Lì, ogni giorno, la vittima – 85 anni – portava i fiori alla tomba del marito, Giacomo Bonacina, con cui aveva avuto sette figli. Un legame fortissimo, rimasto sempre lo stesso nonostante l’uomo fosse scomparso circa 40 anni fa. Erminia, residente a Treviglio, nella Bassa Bergamasca, si è trasferita in un condominio poco lontano del cimitero. Il motivo non è difficile da comprendere: voleva essere sempre vicino al marito.

Nel giorno degli innamorati, ovvero ieri, la donna ha portato un mazzo di fiori sulla lapide del coniuge. Dopo le 13, però, è stata trovata senza vita sulla tomba del marito.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria