Monica Bellucci Eros Ramazzotti
Monica Bellucci ed Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti si racconta in un’intervista a Il Corriere della Sera nel corso della quale rivela dettagli non noti della sua vita privata come il giorno in cui disse “no” a Monica Bellucci. Chiarisce che si è trattato di un “no privato”, «Era un momento in cui sia lei che io eravamo liberi. È rimasto un bel ricordo».

Ma Eros Ramazzotti parla anche della vittoria dell’Italia, orgoglioso del fatto che nel dopo partita l’amico Marco Verratti ha intornato “Più bella cosa”. «Già nei giorni scorsi mi mandava video dei loro cori… che bella sensazione. Ho visto la finale in Grecia con amici italiani e polacchi. Una gioia dopo tanta sofferenza, e non intendo solo quella della tensione di una partita cominciata male. Complimenti anche a Berrettini per la finale di Wimbledon e ai Maneskin cui consiglio di rimanere umili. E ora speriamo che le cose vadano bene in tutti i sensi, non solo nello sport e nella musica», ha ammesso Eros Ramazzotti.

Eros parla poi dei suoi progetti musicali e de “La mia felicità” con Rovazzi: «Per la musica spero che riparta tutto, piano piano, ma sembra che ci siamo…». Ammette di essere stato prolifico in questo periodo di stop e di aver scitto ben 60 canzoni.

Eros Ramazzotti, Marta Delogu è la nuova fidanzata? Il cantante su Instagram:«Sono tutte cavolate»

Bufera mediatica per il cantante Eros Ramazzotti fotografato a Mykonos con la famiglia e un’amica “speciale”. Dopo l’uscita della sua ultima fatica, il singolo “La mia felicità” con Rovazzi, Eros si concede un po’ di relax tra il sole e il mare della Grecia. E non solo.

Negli scatti pubblicati da “Chi magazine” si vede il cantante romano Eros Ramazzotti in dolce compagnia della giovane Marta Delogu, classe ’99 e studentessa di cinematografia a Roma. Repentina la smentita di Ramazzotti che, questa mattina, ha postato delle storie Instagram parlando in prima persona per mettere a tacere ogni rumor.

«Cari amici vicini e lontani, – esordisce Eros Ramazzotti – ricordatevi che la verità sta sempre in mezzo. Tutto quello che leggete sono cagate, più lontane che vicine. Mi riferisco a quelle che vi colpiscono maggiormente: sono tutte cavolate. Con tutto quello che succede – conclude – ci attacchiamo a questo…!»

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.