24.5 C
Napoli
venerdì, Maggio 24, 2024
PUBBLICITÀ

Si ferma con l’escort sull’Appia, poi la folle fuga: ha confuso le sirene con le luminarie natalizie

PUBBLICITÀ

L’atmosfera natalizia è sempre una delle più attese dell’anno. A volte, però, può davvero giocare brutti scherzi, come ha fatto proprio recentemente ad un uomo sull’Appia, tra Capua e San Tammaro. Quest’ultimo si era fermato lungo la Statale e proprio lì si era fermato per ‘contrattare‘ la prestazione con una giovane a bordo strada. La sua attenzione, però, è stata improvvisamente attirata da una luce blu. La scarsa luminosità della strada però non gli ha permesso di capire che non si trattasse di una sirena ma di una luminaria natalizia installata su un’attività commerciale a poche decine di metri. A riportare la notizia è Edizione Caserta.

Così, con una manovra azzardata, l’autista ha fatto inversione e ha rischiato di travolgere due auto che stavano transitando in quel punto. In quella zona, gli agenti hanno sanzionato 50 automobilisti in due mesi, molti dei quali proprio dopo l’ordinanza anti-prostituzione firmata dal sindaco D’Angelo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Schianto mortale sulla Circumvallazione all’altezza di Gloria, coinvolti due scooter

Nella tarda mattinata di oggi è avvenuto un incidente mortale lungo la Circumvallazione Esterna. Secondo i primi rilievi un...

Nella stessa categoria