12.1 C
Napoli
domenica, Gennaio 23, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Fabrizio Frizzi vivrà per sempre in Rai, le lacrime di Carlotta Mantovan


«Da stasera gli studi Rai Dear Nomentano diventeranno gli Studi Televisivi Fabrizio Frizzi». È l’annuncio di Mario Orfeo, direttore generale dell’azienda pubblica, in apertura della presentazione dei palinsesti per l’autunno.

Le dichiarazioni per Fabrizio Frizzi

«In quest’anno  il momento più difficile è stata proprio la scomparsa di Fabrizio». «Intitolare a Frizzi questi studi –vuol dire avere un simbolo di ciò che la Rai è e sa essere quando riesce a connettersi con le persone. Un simbolo di come si fa la tv da noi». Sul palco anche Carlo Conti. Quest’ultimo ha ringraziato  per la decisione a nome di tutti quelli che lavorano in Rai. «Fabrizio Frizzi è e sarà sempre con noi».

Carlotta Mantovan, un programma in Rai dopo la morte di Frizzi

È Tvblog a diffondere quella che, seppur non ancora ufficiale, sembra davvero una gran bella notizia. Presto, infatti, arriverà Carlotta Mantovan in Rai per onorare la memoria di Fabrizio Frizzi.
A proporre a Viale Mazzini di chiamare la giornalista di Sky Tg24 è stata Milly Carlucci. Per mesi non si è saputo nulla in merito, ma adesso i giochi sembrano fatti e il futuro di Carlotta Mantovan in Rai appare più che spianato.

Secondo l’indiscrezione di Blogo, la moglie di Fabrizio Frizzi entrerà dalla prossima stagione nella squadra del programma mattutino ‘Tutta salute’.
Fabrizio Frizzi Carlotta Mantovan

IL DOLORE DI CARLOTTA

La compagna del presentatore non è riuscita a trattenersi quando Angelo Teodoli, il direttore di Rai1 ha ringraziato Fabrizio per il suo lavoro e la sua professionalità. “Grazie a Fabrizio per i 38 anni che ha dedicato alla Rai per i programmi che hai fatto, per quelli che hai sperimentato. Ha contribuito a ridefinire il servizio pubblico. Per noi sei stato grande” ha dichiarato Teodoli. A queste parole la Mantovan è scoppiata a piangere. Di recente era stata paparazzata con la figlia Stella in cui le due si godevano un pò di serenità, ma una perdita come quella di Fabrizio Frizzi non si dimentica.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Insigne raggiunge Maradona, l’urlo davanti alla telecamera dopo il gol lascia tutti a bocca aperta

Lorenzo Insigne raggiunge Diego Armando Maradona. L'attaccante del Napoli ha segnato su rigore contro la Salernitana la rete numero 115...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria