Coronavirus, Amuchina gratis per tutti: la bella iniziativa di una farmacia

E’ diventata praticamente introvabile ed il suo costo è schizzato alle stelle. Amuchina è il gel igienizzante più venduto del momento e per molti pare essere l’unico rimedio per combattere il Coronavirus.

Amuchina gratis in un Comune del Salento

Alla luce di ciò la storia che arriva da Connole, un piccolo comune in provincia di Lecce, assume un’importanza particolare in un periodo storico decisamente negativo per gli italiani.

I distributori di Amuchina piazzati nei punti nevralgici della città

La farmacia del paese ha infatti deciso di distribuire Amuchina gratuitamente. Il disinfettante per le mani sarà, dunque, reperibile da chiunque in alcuni punti nevralgici della città.

La Farmacia Marchetti si accollerà le spese

La “Farmacia Marchetti ” installerà nei prossimi giorni a proprie spese, i distributori per prevenire il contagio da coronavirus in scuole, Ufficio Postale, poliambulatorio, centro anziani e Comune.

 

——————————————————————————————————

Farmacie prese d’assalto per Amuchina, si può comprare col reddito di cittadinanza

Se ne sente parlare in ogni dove e in tutti i modi ma, nonostante questo, su molti suoi aspetti molte persone non hanno ancora le idee chiare… Che cosa si può pagare con la carta RdC? Il Reddito di Cittadinanza è spendibile in farmacia?

Se anche tu hai dei dubbi su questi punti, sappi che la Carta prepagata di chi ha diritto al Reddito di Cittadinanza, anche detta Carta RdC, può essere utilizzata per l’acquisto di farmaci e altri prodotti sanitari in farmacia.

Anche l’amuchina, tanto richiesta con l’emergenza coronavirus, si può comprare nelle farmacie.