Federico Fashion Style apre a Napoli
Federico Fashion Style apre a Napoli

Federico Fashion Style apre un salone a Napoli. Il parrucchiere dei Vip, famoso per il programma su Real Time Il Salone delle Meraviglie, inaugurerà l’11 luglio la nuova sede del Vomero. L’inaugurazione sarà aperta al pubblico a patto che ci si vesta di rosa, dress code della serata. Una nuova avventura imprenditoriale per l’hair stylist che ha conquistato il pubblico di tutta Italia con la sua simpatia.

A dare l’annuncio ufficiale è stato lui stesso con un post pubblicato sui social: “Con emozione e tanta felicità vi annuncio che l’11 luglio aprirò il mio salone a Napoli, precisamente all’interno dello store Coin di via Scarlatti 90/98, al Vomero. Una location da sogno per rendere felici e belle tutte voi napoletani e non”.

Non solo Napoli, i saloni di Federico Fashion Style in Italia

Al momento, sono tre i Saloni delle Meraviglie di Federico Fashion Style in Italia: uno ad Anzio, località balneare vicino Roma, uno a Roma centro, vicino via del Corso, e uno in centro Milano, oltre quello che verrà aperto l’11 luglio a Napoli.

I prezzi dei saloni di Federico Fashion Style

Nonostante il salone del Vomero non sia ancora operativo, Napoli FanPage ha riportato i prezzi e i trattamenti dei saloni di Federico Fashion Style. Per un taglio fatto dal famoso hair stylist, il prezzo sarà di 48 euro. Se a tagliarvi i capelli sarà invece uno dei suoi collaboratori, la cifra da sborsare sarà di 35 euro. La messa in piega costa 25 euro. Un ritocco costa 55 euro, mentre tutta la testa ha un costo di 120 euro. I lavori tecnici e manuali lievitano lo scontrino finale: le meches arrivano a 180 euro, mentre intorno ai 230€ per uno shatush.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.