12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Federico Salvatore, il peggio è passato. La moglie: “Ha una forza incredibile”

PUBBLICITÀ

Le parole della moglie di Federico Salvatore danno speranza. Il percorso “procede bene, grazie anche e sopratutto alla sua incredibile forza“. La riabilitazione del cantante sembra procedere per il meglio, la moglie Flavia continua a rassicurare periodicamente i suoi follower.

Il post della moglie di Federico Salvatore 

Salvatore è stato colpito da un emorragia celebrale lo scorso 10 ottobre, da allora ha inizio il suo percorso di cure, percorso che l’affezionata moglie ha vissuto con il fiato sospeso. Sembra però che le sue condizioni stiano migliorando, a spiegarlo è proprio Flavia, la moglie, sul profilo Facebook dell’artista. “Il percorso riabilitativo di Federico procede bene” apre così il post la compagna, rassicurando da subito i suoi follower. Flavia ha sottolineato che la riabilitazione procede al meglio “grazie ai medici e a tutto il personale che lo sta seguendo“. Il merito del percorso è anche dovuto all’indole di Salvatore, come lei stessa spiega: “grazie anche e soprattutto alla sua illimitata tenacia che, ancora una volta, forse più di sempre, sta dimostrando“.

PUBBLICITÀ

L’emozione di Flavia

La mancanza di Federico è direttamente proporzionale al tempo che passa e noto, attraverso un’infinità di messaggi d’affetto che ricevo ogni giorno, che per voi è lo stesso” continua il post. Flavia decide quindi di fare un regalo ai follower della pagina condividendo con le sue parole un brano del compagno. “Condivido con voi questa sua straordinaria canzone che arriva dritta al cuore”. Ricche d’emozioni le parole di Flavia sulla canzone del marito: “Sono custoditi tutti i sorrisi e le emozioni che la musica di Federico ci ha donato e continuerà a donarci presto

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto a Fuorigrotta, Umberto muore a 59 anni: “Non sarà la stessa cosa senza di te”

Dolore a Fuorigrotta per la scomparsa di Umberto Noviello. L'uomo, 59 anni, è morto a causa di un malore...

Nella stessa categoria