PUBBLICITÀ
HomeCronacaFemminicidio in casa a Battipaglia, Maria Rosaria era incinta

Femminicidio in casa a Battipaglia, Maria Rosaria era incinta

PUBBLICITÀ

Maria Rosa Troisi era incinta: arriva la conferma dagli esami istologici effettuati sull’utero della 37enne uccisa dal marito lo scorso 20 settembre in via Flavio Gioia a Battipaglia. Da quanto sarebbe emerso dagli esami, esito anticipato dal quotidiano La Città, la donna era probabilmente già al quarto mese di gravidanza.

Maria Rosaria uccisa a Battipaglia, il marito assassino ha tentato il suicidio in carcere

Ha tentato il suicidio in carcere Marco Aiello, il 40enne autore dell’omicidio della moglie Maria Rosaria Troisi con una coltellata al collo nella loro abitazione di Battipaglia. L’uomo si sarebbe inferto un taglio alla gola con una lametta di fortuna ed è stato portato all’ospedale Ruggi D’Aragona di Salerno, dove ha versato in condizioni gravi ma non in pericolo di vita.

PUBBLICITÀ

Aiello avrebbe litigato con la moglie più di una volta. Si sarebbe recato dalla madre che abita poco distante per misurare la pressione, poi ancora un litigio dal quale Maria Rosa però non uscirà viva.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.