33.6 C
Napoli
sabato, Giugno 28, 2025
PUBBLICITÀ

Fiamme in un appartamento a Calvizzano, anziano salvato per miracolo

PUBBLICITÀ

Ieri in tarda serata, i carabinieri della sezione Radiomobile di Marano sono intervenuti in un’abitazione in via Aldo Moro 14, a Calvizzano.

Un incendio, verosimilmente originato da un mozzicone di sigaretta, avrebbe danneggiato parte dell’abitazione. Carabinieri e vigili del fuoco hanno portato via dall’appartamento un 80enne, poi trasportato in ospedale in codice verde.

PUBBLICITÀ

POTREBBE INTERESSARTI – Fiamme al vico delle Nocelle, distrutte un’auto e cinque moto

Stanotte i carabinieri della pattuglia mobile della zona Stella sono intervenuti in vico delle Nocelle per un incendio a Napoli. In fiamme 5 moto, 3 completamente distrutte, e un’auto. Non ci sono feriti. Indagini in corso per chiarire dinamica e matrice.

Nelle stesse ore i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna sono intervenuti in via Starza della Regina, nel parcheggio di una ditta di trasporti a Somma Vesuviana. Un incendio, sulle cui origini sono in corso accertamenti, ha danneggiato 3 autocarri. Non ci sono feriti, indagini in corso per chiarire dinamica e matrice.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Estorsioni a tappeto a Secondigliano, caccia al ras Pietro Izzo

È l’unico che manca all’appello. Si tratta di un altro personaggio di assoluto valore criminale della mala di Secondigliano,...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ