22.1 C
Napoli
giovedì, Maggio 19, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Follia al Comune di Arzano, 43enne lancia una sedia e sfonda la vetrata dell’ufficio anagrafe


Questa mattina, nell’ufficio anagrafe di Via Pecchia 90, un uomo è andato su tutte le furie per alcune problematiche legate al disbrigo di una pratica. Ha afferrato una sedia e l’ha scagliata contro due vetri. Il danno è ancora da quantificare. I carabinieri della tenenza di Arzano, allertati immediatamente, hanno identificato l’uomo e lo hanno denunciato per danneggiamento. Si tratta di un 43enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

Scavatrice in azione sulla rotonda di Arzano, abbattuto negozio abusivo [Articolo del 4 maggio 2022]

Stamattina sono partiti i lavori di riqualificazione della rotonda di Arzano. Una scavatrice ha abbattuto un manufatto abusivo: “Un altro piccolo passo verso la legalità, che passa anche per azioni concrete di cura del decoro urbano. L’azione è frutto del dialogo e della sinergia con la Città Metropolitana, che ringraziamo per aver accolto le nostre istanze ed idee di rinnovamento“, scrive il sindaco Cinzia Aruta sulla sua pagina Facebook.

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Napoli. Niente sussidi al reddito a chi non manda i figli a scuola ed ai parcheggiatori abusivi

La revoca delle indennità percepite dai genitori i cui figli risultino inadempienti agli obblighi scolastici è la misura di...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria