E’ deceduto questa mattina presto l’uomo di 43 anni del Bangladesh ricoverato al Cardarelli in Terapia Intensiva Grandi Ustionati per le ustioni riportate sull’85 per cento del corpo in seguito all’esplosione di sabato scorso a Forcella. Ne dà notizia la stessa Tigu.
Si tratta del secondo decesso dopo quello della persona di 41 anni coinvolta nel medesimo crollo in pieno centro a Napoli e constatato in rianimazione Dea (Dipartimento per l’emergenza e accettazione) del Pronto soccorso del Cardarelli. Restano gravi anche le condizioni dell’ultimo uomo ricoverato in Terapia Intensiva Grandi Ustionati, classe 1964, che presenta ustioni sul 65 per cento del corpo ed è al momento intubato e sedato.
La prima vittima dell’esplosione a Forcella
Un 41enne è morto in seguito ad un arresto cardiaco la scorsa notte notte presso il reparto di rianimazione del Dipartimento per l’emergenza e accettazione del Pronto Soccorso del Cardarelli di Napoli il 41enne coinvolto nell’esplosione di sabato scorso a Forcella. Lo si apprende dallo stesso Dea del Cardarelli. Giunto in ospedale con traumi da schiacciamento toracico ed ustioni sul 30 per cento del corpo, l’uomo è sembrato da subito molto grave.