Sembrava la coppia del momento, ma Francesco Monte, dopo il malore accusato ieri, ha chiarito quello che è il suo rapporto con Giulia Salemi ed ha messo a tacere le insistenti voci di rumors. Il presunto avvicinamento è stato notato da non pochi telespettatori durante le puntate del Grande Fratello Vip.
Soltanto poco fa il concorrente del reality ha dichiarato ad Elia Fongaro che non si è mai trattenuto con la Salemi e che vede quest’ultima come un’amica. Non si sa se, però, il modello abbia usato tali esternazioni solo per allontanarsi dai quesiti ‘velenosi’ o per chiarire realmente il suo rapporto con l’italo persiana.
Le dichiarazioni di Francesco Monte
«Nella conoscenza con Giulia Salemi vado piano perché temo si confondano le cose. Prendiamo confidenza a livello fisico, tra abbracci e baci. Con le mie amiche sono così: accarezzo, coccolo, ci dormo insieme. Ci piacciamo ma è pur sempre un rapporto d’amicizia che stiamo vivendo naturalmente. Non ci sono sentimenti da parte mia e nemmeno da parte sua. Non so se prenderà la direzione di un amore. È una conoscenza basata sul piano dell’amicizia».
Inoltre Monte si è reso protagonista dell’ultima puntata a causa della lite con Alfonso Signorini. L’ex tronista di Uomini e Donne ha accusato il GF Vip di “fare disegnini sul rapporto con la Salemi”.
La vita dopo Cecilia Rodriguez
L’influencer inoltre ha parlato anche sulla sua voglia di innamorarsi nuovamente, nonostante la devastante rottura con Cecilia Rodriguez.
«Perché uno dei due dovrebbe starci male dopo? Se il rapporto si evolverà, sarò pronto a viverlo, ma potrebbe anche continuare ad andare tutto in questo modo. Non ci siamo baciati perché non è mai scattata in me una voglia forte. Il nostro rapporto è fatto di grattini. Quando sentirò quella forza dentro che mi porterà a volerla baciare, lo farò. Non mi sto trattenendo. Nell’ultima frequentazione, ho impiegato quattro settimane per dare un bacio. Prima mi lasciavo andare di più, più velocemente. Desidero innamorarmi, voglio stare con una persona con la quale non sia destinata a finire tra due mesi. Se dovessi cercare un’avventura, non la cercherei qua e soprattutto non con una persona verso la quale ho una stima assurda».