26.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

«Davide, Davide», cori e coriandoli per il bimbo morto in piscina: commovente lettera della maestra

PUBBLICITÀ

Lacrime e commozione, oggi pomeriggio, ai funerali del piccolo Davide Marciano, celebrati,  nella chiesa Corpus Domini, in piazza de Sivo,  a Maddaloni (Caserta). Tutta la comunità locale si è stretta attorno ai genitori, Luigi Marciano e Rosa Russo e a tutti i familiari del bimbo morto annegato,  giovedì della settimana scorsa,  nella piscina del locale ‘Korà di Lucrino Pozzuoli (Napoli).

La chiesa e il piazzale erano stracolmi di  fiori, bigliettini adulti e bambini. In  tanti presenti per l’ultimo saluto a Davide, morto per una tragedia ancora poco chiara.

PUBBLICITÀ

Le parole del parroco don Pasquale,  nel corso dell’omelia, sul «rispetto e sul valore della vita» e quelle della lettera letta dalla maestra della scuola d’infanzia di Davide hanno commosso tutti. Tantissimi palloncini bianchi  al termine della funzione religiosa sono stati lasciati volare al cielo per l’ultimo saluto.

Nell’inchiesta della Procura di Napoli sulla morte del piccolo risultano indagati il proprietario della struttura, il responsabile di sala e due animatori presenti durante i festeggiamenti del matrimonio.  Sono tutti accusati di concorso in omicidio colposo.

screen credits to: edizione caserta
screen credits to: edizione caserta
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ