21.9 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Schianto sull’asse mediano, oggi a Melito i funerali di Emanuele

PUBBLICITÀ

Si terranno questo pomeriggio alle 16,30 i funerali di Emanuele Giordano, il 27enne di Melito morto in seguito ad un violento incidente stradale sull’asse mediano.

Il giovane, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della vettura sulla quale viaggiava, schiantandosi contro il guard rail. Ad allertare i soccorsi è stato proprio Emanuele, che era riuscito anche a tranquillizzare i suoi cari, facendo presente che non si era trattato di nulla di grave. Il giovane lamentava forti dolori alla gamba, ma, una volta giunto in ospedale, è stato sottoposto ad un tac alla testa, che ha evidenziato una forte trauma cranico e la presenza di un’emorragia. I medici dell’ospedale Pineta Grande lo hanno così prontamente operato nel disperato tentativo di salvargli la vita, ma il peggioramento del quadro clinico ha  fatto sì che la situazione diventasse irrecuperabile.

PUBBLICITÀ

La procura, che indaga su quanto accaduto due notti fa, ha prima ordinato l’autopsia (eseguita all’ospedale di Caserta) e successivamente dissequestrato la salma.

Le esequie si terranno questo pomeriggio presso la chiesa Santa Maria delle Grazie di Melito, dove sono attesi parenti ed amici dell’ennesima vittima della strada. Tanti i messaggi per Emanuele Giordano, pubblicati sui profili social, come quello di seguito riportato: “Questa notizia mi ha straziato, resterai sempre nel mio cuore,amico di tante battaglie,di tante risate e di tantissimo divertimento insieme..”
ti voglio bene amico ❤️  

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trema la camorra dell’area nord, c’è un nuovo pentito

Un personaggio di grossa caratura criminale. Un pezzo da novanta del suo gruppo da sempre particolarmente ‘attivo’ nel settore...

Nella stessa categoria