PUBBLICITÀ
HomeCronacaFurto al megastore a Benevento, i ladri via con l'incasso e oggetti...

Furto al megastore a Benevento, i ladri via con l’incasso e oggetti per ferramenta

PUBBLICITÀ

Hanno tagliato un’intera parete del megastore per poi svuotarlo delle merci più costose, oltre a portare via l’incasso del sabato sera.

Furto da migliaia di euro al megastore a Benevento, i ladri via con l’incasso e oggetti per ferramenta

E’ accaduto durante la notte a Benevento ai danni della “Agrifer Minicozzi”, che sorge alle spalle del carcere, ed è specializzato nella vendita di materiali per ferramenta, edilizia e agricoltura.

PUBBLICITÀ

I ladri, dopo aver accuratamente spostato le telecamere e approfittando del buio della notte, sono riusciti a trafugare tanta merce (martelli pneumatici, saldatrici, flex, ecc.) e causando un danno superiore ai ventimila euro.

A denunciare il furto alle forze dell’ordine è stato il titolare Antonio Minicozzi, sfiduciato “per l’ennesimo furto subito, il quindicesimo negli ultimi dieci anni”.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.