Raid notturno nel ristorante giapponese “Tokyo 2” di Fuorigrotta, periferia occidentale di Napoli. I malviventi, dopo aver sfondato la saracinesca, si sono introdotti all’interno del locale rubando circa 7mila euro dalla cassa automatica.
Il raid è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì
Il furto nei ristorante di via Dioclezianio, molto noto e frequentato soprattutto dai più giovani, è avvenuto nella notte tra giovedì 1 e venerdì 2 febbraio. E’ probabile che ad agire sia stato un solo ladro, con un complice ad attendere all’esterno del locale. Al vaglio degli investigatori la possibilità che elementi utili alle indagini possano arrivare dalle telecamere di videosorveglianza installate lungo la strada e nelle attività commerciali vicine. È stato usato un arnese o un corpo contundente per divellere la saracinesca e quindi per sfondare il vetro.
Nonostante il furto subito, il ristorante ha subito riaperto i battenti, riparando successivamente i danni. Questo l’avviso rilasciato attraverso la propria pagina Facebook:
“Ci teniamo a informare la nostra amata clientela che siamo aperti nonostante il furto e che stiamo collaborando con le autorità competenti per risolvere questa situazione al più presto. Vi ringraziamo per il vostro continuo supporto”.


