18.4 C
Napoli
sabato, Aprile 5, 2025
PUBBLICITÀ

Ladri di sushi in azione nel Casertano, il post del ristorante: “Non ci fermiamo”

PUBBLICITÀ

Nella notte tra martedì e mercoledì una banda di malviventi ha condotto un furto nel ristorante Sasushi a Maddaloni. I titolari dell’attività hanno reso attraverso un post sui social al quale hanno allegato il video del raid.

Li vediamo muoversi, con quella leggerezza goffa che solo chi ruba sushi può avere, in un tentativo quasi ironico di sottrarre ciò che è impossibile portare via: la nostra passione, il nostro amore per quello che facciamo. Eppure, c’è una strana bellezza in tutto questo.
Perché il sushi è, dopotutto, fatto per essere desiderato. Forse troppo. Forse, persino dai ladri. Lasciateci essere chiari: non ci fermiamo. Nessun furto, nessuna mano furtiva, può rubare ciò che davvero conta: la freschezza del nostro pesce, la perfezione del nostro riso, e soprattutto, la fiducia e l’amore che voi, i nostri clienti, ci avete sempre dimostrato“, scrivono i titolari di Sasushi.

PUBBLICITÀ

Il video dei ladri di sushi

Furto “natalizio” nel supermercato a Napoli, ladri portano via i panettoni

Un furto “natalizio” quello avvenuto nel cuore della notte al supermercato “Flor do Cafè” in via Giordano Bruno a Napoli. Lo scorso 27 novembre una banda, composta da cinque o più persone, ha divelto la serranda dell’attività servendosi di un piede di porco introducendosi al suo interno. Ma non si è trattato di un classico furto “con scasso”: i ladri infatti sono andati dritti verso uno specifico scaffale, quello natalizio. E hanno portato via numerose scatole di panettoni, per poi darsi rapidamente alla fuga per evitare “brutti incontri” con carabinieri o polizia.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fabbrica di botti esplosa a Ercolano, le accuse di Punzo: “Io plagiato da D’Angelo e dalla mamma delle gemelle”

Da commerciante di detersivi si sarebbe trovato invischiato nella vicenda della fabbrica di botti abusiva di Ercolano, quella che...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ