In Messico un piccolo velivolo doveva svelare il sesso del bambino attraverso il rilascio di un fumo colorato ma, quello che doveva essere un momento di gioia, si è trasformato in una tragedia.
Gender reveal finito in tragedia
È accaduto in Messico, a Sinaloa. E’ morto Luis Ãüngel, pilota di 32 anni.
I futuri «mamma e papà» hanno assistito a uno spettacolo davvero scioccante. Il pilota ha perso il controllo dell’aereo ed è precipitato in pochi secondi e molto vicino al luogo del party per il neonato. Stando a quanto reso noto, Luis Angel aveva appena rilasciato la scia rosa nel cielo per annunciare la nascita di una bambina per la coppia in trepidante attesa quando le ali dell’aereo si sono staccate dal velivolo: il mezzo è precipitato senza lasciare scampo al suo pilota. Un video postato sui social mostra il momento in cui il pilota passa sopra la festa e rilascia una scia rosa, indicando che la coppia avrà una bambina. A quel punto le ali si staccano dal velivolo e cade pochi metri più avanti.
Si indaga sull’accaduto
Alcune persone festeggiano la scoperta del sesso del bambino e, in un primo momento, non si accorgono dell’incidente.Quando alcuni dei partecipanti della festa si sono accorti dell’incendio in corso dopo lo schianto, hanno cercato di aiutare al 32enne, spegnendo le fiamme con l’acqua e allertando i soccorsi per il trasporto in ospedale. Il pilota è poi morto dopo essere stato ricoverato. Ora gli inquirenti indagano sulla dinamica dell’accaduto.