16.3 C
Napoli
domenica, Aprile 14, 2024
PUBBLICITÀ

Geolier sul video della canzone Narcos: “Non lo rinnego ma ora non lo rifarei, sono un’altra persona”

PUBBLICITÀ

Geolier si schiera contro i video da “gangster”, criticando anche il suo vecchio videoclip di ‘Narcos‘: “Tornando indietro non lo rifarei“.

In un’intervista Geolier dice la sua sui video “da gangster”; banconote sparse, sigari, armi da fuoco e velati riferimenti a criminalità. Una sorta di “metafora” che utilizza il potere criminale per ostentare la rinascita personale, lontana in ogni caso da quel mondo.

PUBBLICITÀ

Come è evidente la correlazione tra un mondo fatto di insidie e crimini ed una propria personalissima ascesa dal quartiere fatta in una serena legalità stride, ed anzi può portare all’effetto opposto; vanificare il bel messaggio che c’è dietro chi c’è l’ha fatta rispettando se stesso, gli altri e, quindi, la legge.

Le parole di Geolier 

A capirlo è anche lo stesso Emanuele Palumbo, in arte Geolier, giovane che ha sempre sottolineato le sue umili radici accostate agli insegnamenti della famiglia, sempre devota al lavoro e mai alle “buie scorciatoie”. Un lavoratore con un sogno che ce l’ha fatta e che vuole raccontare ai ragazzi che lo seguono come tutti possono arrivare in alto lavorando e credendo nei propri sogni.

Nella videografia di Geolier c’è il video della canzone ‘Narcos’, girato in stile ‘gangster’ lui stesso pero ha spiegato che tornando indietro non lo rifarebbe.

Non lo rifarei perché ora voglio rappresentare qualcosa di duraturo, di maturo. Non rinnego quello che ho fatto ma la mia persona è diversa semplicemente, più matura“. “Ora lo porto non solo nei videoclip ma anche nei testi; nel nuovo disco ho affrontato un sacco di temi che ho studiato“.

La musica è evoluzione, è bella perché è questo, ripeto non rinnego niente ma non rifarei il video, sono maturato molto e ho la responsabilità di influenzare i ragazzi e per farlo devo essere questo che sono oggi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Uccide il vicino dopo una lite condominiale a Parete, fermato l’aggressore

Una lite condominiale è finita in tragedia a Parete, nel Casertano. Secondo quanto accertato dai carabinieri della Compagnia di...

Nella stessa categoria