12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Gianni e Ciro sposi a Frattamaggiore, oggi il primo matrimonio tra due uomini in Comune

PUBBLICITÀ

È passato un mese e mezzo da quando parlammo del matrimonio tra Gianni e Ciro, ed oggi finalmente i due si sono sposati. Fidanzati da undici mesi, i due hanno affrontato e superato tantissime difficoltà, conquistando il diritto all’uguaglianza e realizzando il loro sogno.

Si tratta della prima unione civile a Frattamaggiore e l’aria che si respira in città è sicuramente di quelle rallegranti.

PUBBLICITÀ

Gli auguri e la felicità del sindaco

Abbiamo celebrato l’amore di Gianni e Ciro. Un amore, che dura da 11 anni, nonostante i pregiudizi, le difficoltà e le lotte per conquistare un cosa semplicissima: il diritto all’uguaglianza. Questa rappresenta la prima unione civile della storia di Frattamaggiore, una vera e propria rivoluzione culturale grazie alla quale Ciro e Gianni, possono oggi godersi appieno il proprio amore, senza sentire addosso il peso delle etichette e dei pregiudizi. A loro, a nome di tutta la città di Frattamaggiore, vanno i miei più sentiti auguri ed un grande in bocca al lupo per l’inizio di questa nuova vita insieme. Queste le parole del primo cittadino di Frattamaggiore Marco Antonio Del Prete.

 

https://www.facebook.com/marcodelpretesindaco/photos/a.374533172744341/1005441899653462/?type=3&theater

La commovente storia di Gianni e Ciro raccontata da InterNapoli.it 

Sarà la prima unione civile tra due uomini a Frattamaggiore quella tra Gianni e Ciro. I due, fidanzati da undici anni, hanno scelto come loro testimoni Alessia Cinquegrana Michele Picone

Si tratta di due uomini che hanno scelto di formare coppia da 11 anni. Gianni e Ciro da quasi undici anni vivevano insieme, poi però un dramma ha colpito e stravolto la vita di Gianni, che ha perso la mamma. A quel punto le prime difficoltà, anche se la loro definizione di amore ha poi vinto su tutto. Quest’ultimo, figlio unico, ha deciso di andare a vivere dal padre per assisterlo. Decisione condivisa con Ciro, che senza esitazione ha compreso lo stato sentimentale di Gianni.

Con questa piccola storia voglio far capire alle persone che l’amore vince su tutto. Non importa come“. Queste alcune parole di Gianni, che adesso attende solo di unirsi con il suo compagno.

Un vero e proprio passo in avanti dopo le tantissime notizie, spesso spiacevoli, sul tema trattato. Augurissimi a Ciro e Gianni!

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria