Addio a Gigi e nuova vita per Anna Tatangelo, la foto del bacio ad Andrea emoziona i fan

anna tatangelo

Dopo quindici anni insieme, la relazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è giunta a capolinea. A distanza di un mese a rilasciare un’intervista al Corriere della Sera è Anna Tatangelo. La cantante di 33 anni, ha raccontato della nuova vita dopo Gigi D’Alessio, l’uomo che le è stato accanto per 15 anni e padre di Andrea: “”È stata dura, ma ci saremo sempre l’uno per l’altro. Ho l’età della consapevolezza. Ho avuto soddisfazioni e delusioni. Sono molto grata alla vita, e ora voglio godermela di più e sorridere di più. Per cercare di accontentare tutti, non c’era mai Anna. Sempre prima gli altri. Ho cambiato vita, gusti musicali e i capelli sono il segno del cambiamento. Sono una persona nuova, che ha attraversato una tempesta, e poi ha trovato il sole. Ho una nuova leggerezza, ma con basi solide”.

Anna Tatangelo

La foto di Anna Tatangelo con il figlio Andrea

Nelle scorse ore Anna Tatangelo ha emozionato i suoi followers condividendo uno scatto tenerissimo. Le IG stories mostrano la cantante mentre dà un bacio affettuoso all’amore della sua vita, suo figlio, il piccolo Andrea.

Lo scoop di Oggi: nuovo amore per Gigi D’Alessio

Si tratterebbe di una donna fuori dal mondo della musica. Nello specifico una fan che Gigi D’Alessio avrebbe conosciuto proprio durante uno dei suoi spettacoli. Dall’entourage dell’artista partenopeo non arrivano conferme ma neanche una smentita. Smentita che è invece arrivata da Anna Tatangelo che ha pubblicamente negato di aver instaurato una relazione con il batterista.

Il cantante napoletano si è chiuso nel silenzio

Farà altrettanto anche Gigi D’Alessio? Probabile che la risposta verrà affidata ai social e chissà che il cantante napoletano non possa sorprendere tutti e presentare la sua nuova compagna. Come direbbe Lucio Battisti, “lo scopriremo solo vivendo”…

 

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi