14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

«Gigi d’Alessio preso per la gola?», è la cucina l’asso nella manica di Anna Tatangelo

PUBBLICITÀ

«Gigi d’Alessio preso per la gola?», è la cucina l’asso nella manica di Anna Tatangelo

La cantante, che ha ufficializzato l’addio dal suo storico compagno tramite un’intervista su Vanity Fair, non sembra avere rancori nei confronti del cantante napoletano. E’ proprio nella prima puntata di Masterchef ha dichiarato quale fosse il piatto preferito di Gigi. I fans rivorrebbero un ritorno tra la coppia tanto amata. Anna Tatangelo reduce dal successo con celebrity masterchef dove ha dimostrato tutte le sue doti culinarie ancora non si sbilancia. Ma a dare l’indiscrezione è la seconda classificata nel talent show targat sky: Orietta Berti.  La Berti, che si è detta pronta a registrare un nuovo album, si lascia andare sulla vita privata dell’ex coppia, e afferma: “I due si sentivano ogni giorno”. E si riferisce ai giorni della registrazione del programma, quando i due erano già in crisi e separati. La Berti ha aggiunto che lo stato d’animo della Tatangelo “era sereno”, visto che “canticchiava spesso, cosa che sicuramente non faceva pensare a un momento di sofferenza”.

LA FINALE

Durante la finale, andata in onda il 5 Aprile. Anna Tatangelo a colpi di piatti e dure prove si è aggiudicata la vittora, secondo posto per Orietta Berti e terzo posto per Davide Devenuto. E’ stato l’Invention Test a frenare l’attore di ‘Un Posto al Sole’. In questa prova i tre vip si sono dovuti cimentare con il “riciclo” degli scarti, sotto tre cloche c’erano: scarti di pesce, scarti di carne e scarti di verdure. La vincitrice della Mistery Box, Anna,  sceglie di dare a Orietta la carne e a Davide le verdure.

PUBBLICITÀ

Al momento dell’assaggio, però, Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastanich e Bruno Barbieri premiano Anna e Orietta. Decretando cosi la sconfitta e l’eliminazione dell’attore napoletano. L’attore ha mostrato subito, attraverso i social, di non nutrire alcun risentimento nei confronti della cantante. Ha infatti pubblicato, sulla sua pagina ufficiale di facebook, una foto con la rivale accompagnata con una scritta. “La mia avventura a #CelebrityMasterChefIt finisce qui! Cara Anna mi sarebbe piaciuto sfidarti in finale, sei una valida cuoca ed una concorrente stimolante!Ps: Grazie per avermi dato gli scarti di verdura come prova”.

IL VERDETTO

A giocarsela, per la vittoria finale, sono state Orietta Berti e Anna Tatangelo, i giudici del reality hanno deciso di decretare la vincitrice attraverso un menù particolare: ‘Delicata Follia’. La cantante è riuscita a battere la Berti portandosi così a casa la vittoria. “Sono tornata. In questi mesi mi ero un po’ chiusa, ha spiegato. MasterChef mi ha dato la possibilità di rimettermi in gioco, di mostrare al pubblico la parte di me più autentica che non riusciva ad emergere. Ma questa vittoria è anche un modo per ripartire da capo. Come quando a 15 anni sono salita sul palco di Sanremo con quella stessa innocenza e spontaneità. Riparto da me. È stato terapeutico partecipare come arrivare in finale, un nuovo punto di partenza. La mia rivincita”, ha commentato così la cantante la sua vittoria.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Perseguita una donna perché non vuole fidanzarsi con lui, 38enne arrestato nel Salernitano

Un 38enne di Montano Antilia, provincia di Salerno, è stato sottoposto agli arresti domiciliari dai carabinieri perché accusato di...

Nella stessa categoria