«Questa sera torno ospite sul palco dell’Ariston, e porto con me un pezzo di Napoli». Così Gigi D’Alessio annuncia per questa sera la sua presenza al Festival di Sanremo, condotto da Amadeus.

Il cantante napoletano arriverà insieme a Enzo Dong, Samurai Jay, Ivan Granatino e Lele Blade, ovvero i 4 rapper che hanno collaborato in occasione dell’ultimo singolo ‘Guagliune‘.

Il ritorno di Gigi sul palco dell’Ariston a Sanremo

Gigi D’Alessio, quindi, torna sul palco dell’Ariston in carne ed ossa (l’annuncio della presenza il mercoledì è stata data dal quotidiano La Stampa). Fino a ieri, infatti, il cantante sarebbe stato al festival solo come autore della canzone di Arisa. Come già successo nei mesi scorsi, infatti, il cantante non sarà solo, ma darà spazio anche ai suoi “guagliune”, ovvero i quattro cantanti che lo hanno accompagnato in questo nuovo brano.

Le altre notizie | Gigi d’Alessio e l’amore, le parole a Radio Marte: “Follemente innamorato, sempre” [Articolo del 26 Febbraio 2021]

“Certo che sono innamorato, sono follemente innamorato. L’amore mi ispira sempre”. Ha riposto così alle domande di Serena Li Calzi, giornalista de La Radiazza, Gigi D’Alessio. Il cantante è stato ospite della trasmissione condotta da Gianni Simioli. Ha parlato del nuovo brano in uscita oggi, Guagliune, già un successo ed annunciato che sarà al festival di Sanremo come ospite d’onore. Insieme a Gigi ci saranno tutti i cantanti: Granatino, Lele Blade, Enzo Dong, Ivan Granatino e Samurai Jay. 

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.