19.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Gigi D’Alessio torna in tv con il concerto di Capodanno, telecamere in piazza

PUBBLICITÀ

Gigi D’Alessio torna in tv con il concerto di Capodanno, infatti, il cantante si esibirà alle ore 23 sul palco di Piazza Castello di Matera. Serpeggia un po’ di delusione tra i tanti napoletani che avranno la possibilità di passare il Capodanno in piazza Plebiscito, infatti, dalle ore 21:30 è previsto un mix di leggerezza, buon umore e musica introduce al nuovo anno attraverso uno spettacolo trasversale che ci accompagnerà fino al countdown della mezzanotte.

Il grande evento  di Capodanno avrà come mattatore Peppe Iodice e con lui il cast del Peppy Night (Francesco Mastandrea, Francesco Procopio, Daniele Decibel Bellini) con grandi e graditi ospiti: Belen RodriguezStefano De MartinoBiagio IzzoGianni SimioliLina SastriClementinoAndrea SanninoRosario Miraggio, Gianluca Capozzi. Dopo la mezzanotte gran finale con dj set Daniele Decibel Bellini e live di Lucariello Franco Ricciardi.

PUBBLICITÀ

COME SEGUIRE IL CONCERTO DI GIGI D’ALESSIO

Il concerto di Gigi D’Alessio sarà visibile su Telenorba, infatti, sarà un occasione per i tanti napoletano poter seguire l’esibizione lucana. L’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Domenico Bennardi, ha voluto vivacizzare le festività di fine anno con eventi per tutti i gusti, con la collaborazione artistica di Paolo Irene.

Si parte il 28 dicembre in piazza San Pio X al rione Spine Bianche, dove dalle ore 21 sosterà il grande truck (tir attrezzato) di Radio Norba, sul quale si esibiranno le band emergenti locali, dopo l’apertura di serata dei dj, suoneranno i rapper Piro, Fast Leone e Syd Rock, Bimbo Bestia, Scorsoio, Garraman, Kid Ibs e Nahaze. Il 29, sempre alle ore 21 ma nel Parco del Castello, sarà la volta de “Il re degli ignoranti – tribute band di Adriano Celentano”. Il 30 alle ore 21 si torna al truck in piazza San Pio X, dove sarà la volta del dj set in vinile “Supafly” (Frisco Sound) con musica dancehall, extravaganza e rap, il live showcase con il popolarissimo Bobo Sind e Antonello Fiamma.

L’ATTESA A PIAZZA CASTELLO

Infine il 31 dicembre alle ore 18 inizierà il giro per le vie della città della “Euro marching band”, quindi dalle ore 23 il concerto di Gigi D’Alessio al parco del Castello, a cui seguirà dopo la una il djset a cura di Radio Norba, per allungare la prima notte del nuovo anno.

Durante il concerto di D’Alessio, che sarà trasmesso in diretta sull’emittente Telenorba, ci saranno diverse finestre con collegamenti su Canale 5 dal palco del Capodanno di Genova, presentato da Federica Panicucci, regina della notte di San Silvestro firmata Mediaset. Un’interessante vetrina nazionale da almeno sei milioni di visualizzazioni su Matera Capitale europea della cultura, perché le telecamere di Mediaset inquadreranno il parco e lo scenario della città, oltre al pubblico presente.

Terzo concerto a Napoli nel 2023 e uscita del nuovo singolo, doppio annuncio di Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio tornerà in concerto a Piazza Plebiscito nel 2023. Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, in occasione della celebrazione dei suoi 30 anni di carriera, il cantante napoletano, nominato ambasciatore della musica napoletana nel mondo, tornerà con tre appuntamenti in data 26, 27 e 28 maggio 2023. Per i primi due appuntamenti c’è stato già un grande successo nella vendita dei biglietti, mentre la prevendita per l’acquisto dei biglietti per il terzo evento sarà aperta da oggi, 16 dicembre, alle ore 16 su TicketOne.it e Etes.it.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per sbaglio, indizi inutilizzabili a carico del presunto killer D’Alterio

Indizi inutilizzabili. E dunque ordinanza annullata. Questa la clamorosa decisione presa dal gip del tribunale di Napoli Linda Comella...

Nella stessa categoria