13.3 C
Napoli
giovedì, Aprile 3, 2025
PUBBLICITÀ

Gioca 3 euro e ne vince 65mila, quaterna fortunata a San Giorgio a Cremano dopo le ultime estrazioni

PUBBLICITÀ

La Dea Bendata, negli ultimi concorsi del Lotto e 10eLotto, ha premiato ancora la Campania e, in particolar modo, la provincia di Napoli con diverse super vincite.

Napoli e provincia sbancano al Lotto e 10eLotto, vinti 130mila euro dopo le ultime estrazioni

La più alta, pari a 64.875 euro, è stata centrata a San Giorgio a Cremano , in provincia di Napoli, con una quaterna (con i numeri: 6-10-65-66) sulla ruota di Napoli, a fronte di una giocata complessiva di 3 euro. E’ quanto riporta l’agenzia di stampa ‘Agimeg’.

PUBBLICITÀ

A Volla, in provincia di Napoli, sono stati realizzati due terni identici con i numeri 6-10-27 da 22.500 euro ciascuno grazie a due giocate da 5 euro l’una. La vincita totale ammonta quindi a 45.000 euro. Infine, a Napoli sono stati vinti 9.750 euro.

Al 10eLotto festeggia Nola , in provincia di Napoli, con un ‘7’ da 10.000 euro e Napoli con una vincita da 9.000 euro.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Via le reti da pesca abusive dalle sponde del Volturno, scattano le demolizioni

Distrutte le strutture da pesca realizzate abusivamente nel territorio di Castel Volturno, lungo le sponde del tratto terminale del...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ