Lacrime per la piccola Giorgia, morta a 6 anni soffocata con una cotoletta
Lacrime per la piccola Giorgia, morta a 6 anni soffocata con una cotoletta

Ha perso la vita all’età di sei anni, la piccola Giorgia Arcuri. La bimba, che viveva a Crotone, stava cenando con la famiglia quando un pezzo di cotoletta le avrebbe causato delle difficoltà respiratorie. I genitori l’hanno immediatamente portata in ospedale, dove la piccola è apparsa sin dal primo momento in gravi condizioni.

I medici, nonostante i tanti tentativi, non hanno potuto fare troppo. La bimba è stata trasportata in rianimazione, ma dopo una notte trascorsa nel reparto ha purtroppo perso la vita. Ines Bellesi, sostituto procuratore, sta svolgendo le ricerche del caso per capire le cause che hanno portato al decesso. In ogni caso, sarà l’autopsia a fare maggiore chiarezza sulla tragica vicenda.

Tragedia a Crotone, bimba di 6 anni muore soffocata da un boccone di  cotoletta: aperta inchiesta

Il dolore del sindaco di Crotone per la morte della piccola Giorgia

La notizia, intanto, ha sconvolto tutta la comunità. Tantissimi messaggi sono arrivati alla mamma e al papà di Giorgia, specie sui social. Anche il sindaco Vincenzo Voce, non poco dispiaciuto, ha voluto ricordare la bambina.

Questa giornata è stata funestata da una triste notizia. La scomparsa di una bambina, di una nostra piccola concittadina, addolora tutta la comunità che si stringe ed esprime tutto il suo cordoglio e la sua vicinanza alla famiglia”. È quanto scritto dal sindaco di CrotoneVincenzo Voce, sulla pagina Facebook del Comune.

ReggioTV - News - Crotone. Insediato il sindaco Vincenzo Voce

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.