12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Per i giudici, “spaccia per necessità”: rimesso in libertà immigrato gambiano

PUBBLICITÀ

«Vendere droga è la sua sola fonte di sostentamento e lo spaccio appare l’unico modo per mantenersi. Il dato ponderale (5 pastiglie di ecstasy) è molto contenuto. E non consentono la custodia cautelare in carcere visti i limiti di pena previsti dall’articolo 73, comma 5 della legge 309 del 1990». Con questa motivazione, in breve, i giudici del Tribunale di Milano che si sono occupati del caso del cittadino gambiano, hanno deciso per la scarcerazione. Buba C., questo il nome dell’arrestato, è recidivo. La sua situazione si era complicata dopo i primi controlli, dopo il fermo. Ai terminali è risultato espulso dalla Svizzera e con precedenti per spaccio.

Inoltre, ci sarebbero delle irregolarità sulla validità dei suoi documenti di riconoscimento. Tuttavia, la sua posizione è particolarmente disagiata, dato che lo spaccio è la sua unica forma di sostentamento. Ragion per la quale, non si può procedere con la detenzione del cittadino gambiano ma solo con l’allontanamento dai comuni della Provincia di Milano.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Italia con 5 squadre in Champions: c’è speranza anche per il Napoli

Con la qualificazione alle semifinali di Europa League e di Conference League di Roma e Atalanta, l'Italia ha ottenuto...

Nella stessa categoria