Ancora un episodio di movida incontrollata a Giugliano. Nel fine settimana una 15enne, alla guida di una minicar, ha investito una coetanea ed è poi fuggita senza prestare soccorso. La ragazza è stata poi rintracciata dai carabinieri e denunciata. L’investimento è accaduto in piazza Gramsci. La 15enne ferita, Angela, è stata portata prima nell’ospedale cittadino e poi trasferita al San Giovanni Bosco di Napoli. E’ ricoverata con prognosi riservata ma non è in pericolo di vita.
I carabinieri sono riusciti a ricostruire il percorso dell’auto investitrice, scoprendo che alla guida c’era una 15enne, identificata e denunciata. E pare non fosse sola in auto. Accertamenti sono in corso anche sul possesso dei documenti. La 15enne ferita camminava sul marciapiede vicino alle giostrine quando è stata tyravolta.
Sui social, una mamma ha raccontato che la figlia ha assistito al terribile incidente: “Solo adesso sono riuscita a tranquillizzare mia figlia, che circa un’ora fa è rientrata a casa impaurita e piangendo. Mi racconta di un ragazzino in una macchina cinquanta rossa, sfrecciando ad alta velocità, che ha investito una ragazzina sul marciapiede vicino alle giostrine. Lei è caduta a terra in un mare di sangue… Da mamma sono vicina alla madre della povera ragazzina e vorrei tanto sapere come sta. E poi, caro sindaco e cari assessori, cosa aspettiamo ancora? BASTA! Io sono pronta a denunciare”.
Questo è solo l’ultimo degli episodi. Nelle scorse settimane c’è stato un altro investimento, in via Roma. A farne le spese due ragazzine le quali furono investite da un motorino. Sui social si sono susseguiti post per la giovane e anche di genitori preoccupati per la movida del sabato sera.