PUBBLICITÀ
HomeCronacaGiugliano, attentato contro l'auto dell'avvocato ed ex consigliere comunale Nicola Palma

Giugliano, attentato contro l’auto dell’avvocato ed ex consigliere comunale Nicola Palma

PUBBLICITÀ

Un vero e proprio attentato intimidatorio è stato eseguito nei giorni scorsi ai danni dell’ex consigliere comunale ed avvocato Nicola Palma. Ignoti nella serata di mercoledì 27 novembre, verso le 22:30, hanno dato fuoco alla sua vettura, una Ford Eurosport, che era parcheggiata nello spiazzale di via Aviere Pirozzi a Giugliano. L’avvocato a quell’ora era nel suo studio, situato nelle vicinanze. La vettura era stata parcheggiata nell’area privata a pagamento fino alle 20:30, orario di chiusura dello stesso, poi è stata lasciata all’esterno. Ed è proprio lì che due persone con i volti coperti sono entrati in azione. Nei video estrapolati dalle immagini delle telecamere si vedono due soggetti avvicinarsi alla vettura ed azionare una scintilla, in poco tempo l’auto è stata divorata dalle fiamme.

I due scappano. Sul posto i vigili del fuoco ed i carabinieri per le indagini del caso. Palma è stato ascoltato dagli inquirenti. La pista seguita va dal suo impegno politico a quello professionale. Nelle scorse settimane l’ex consigliere è stato già vittima di lettere anonime inviate alle forze dell’ordine. Una serie di esposti su inchieste molto dedicate sono state firmate falsamente a suo nome, tant’è che Palma è stato costretto a recarsi più volte presso Caserme e Commissariati delle varie forze di polizia per disconoscere la sua firma. In passato è stato impegnato in diverse denunce anche su temi molto scottanti. E pare che anche negli ultimi tempi sia stato vittima di minacce. Insomma il quadro è molto preoccupante, le forze dell’ordine vogliono vederci chiaro su quanto accaduto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiano Il Roma
PUBBLICITÀ