PUBBLICITÀ
HomeCronacaGiugliano, trovati 2 bazooka e 3 bombe a mano in un terreno...

Giugliano, trovati 2 bazooka e 3 bombe a mano in un terreno dai carabinieri

PUBBLICITÀ

I carabinieri della sezione operativa della compagnia di Giugliano in Campania stanno passando passando a setaccio un terreno a via Epitaffio. Rinvenuti 2 bazooka e 3 bombe a mano.
I militari dell’Arma hanno chiesto l’intervento anche dei vigili del fuoco per sfoltire e ampliare l’area di sopralluogo.
Indagini in corso. In arrivo gli artificieri del comando provinciale di Napoli e la sezione rilievi del nucleo investigativo di Castello di Cisterna

PUBBLICITÀ
Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiano Il Roma