Un calendiario già pieno per tutto il 2023 e quasi full anche per il 2024. Il fotografo napoletano Giuseppe Annunziata è sempre più richiesto. Grazie al suo stile di fotografia reportagistica, Giuseppe si è costruito uno stile tutto suo, che lo porta ad essere tra i più affermati fotografi di weeding. Nonostante la sua giovane età, vanta già tantissima esperienza. Nel 2018 ha aperto il suo studio a Pomigliano, l’anno seguente è stato eletto Miglior Fotografo SposIn Campania. Basti pensare che anche dopo la pausa forzata dovuta alla pandemia Giuseppe Annunziata, l’attività è ripartita più forte di prima con le prestazioni del fotografo prenotate fino al 2025.
Giuseppe Annunziata cura gli sposi in modo speciale ed innovativo, non con il classico album o book fotografico, ma è capace di realizzare un vero e proprio film del matrimonio. Tutto questo grazie anche al suo staff molto qualificato. Vanta infatti un team di oltre 15 persone tra fotogtafi, videomaker grafici e social media manager.
La posizione di Giuseppe Annunziata nel mondo della fotografia per matrimoni è ormai consolidato da anni, ma le qualità di questo professionista lo hanno portato ad essere richiesto anche per shooting per modelle ed importanti aziende in tutto il mondo. Da Tokyo a New York fino a Dubai.
Giuseppe fa un grande lavoro anche sui social. E’ presente sulle più importanti piattaforme, da Facebook a Instagram, dove vanta un seguito di 119mila followers.
Insomma Giuseppe Annunziata è capace di rendere memorabile il giorno più importante della vita di una coppia, mettendo a disposizione passione, capacità tecnica e rapidità ma non solo.
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/giuseppeannunziataph
Pagina Instagram: https://www.instagram.com/giuseppeannunziataph/
Indirizzo Via felice piroZzi, 1, Pomigliano d’Arco, Italy
Telefono: 0818422601