11.8 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Omicidio ad Acerra, identificata la vittima: è il pregiudicato Giuseppe Avventurato

PUBBLICITÀ

Una sparatoria è avvenuta poco fa ad Acerra.  Un uomo già noto alle forze dell’ordine, Giuseppe Avventurato di 48 anni, è stato ucciso nel pomeriggio ad Acerra, nel Napoletano. La vittima, originaria di Napoli, è stata i condotta in ospedale da alcuni vicini di casa, i quali hanno riferito di aver udito colpi di pistola all’esterno dello stabile in cui risiedono – in viale della Resistenza, ad Acerra – trovando Avventurato ferito ed esanime al suolo. L’uomo , Giuseppe Avventurato, è deceduto prima di poter essere soccorso dai sanitari. La polizia di Stato è al lavoro per ricostruire anzitutto la dinamica della sparatoria. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

 

AVVENTURATO – IL PROFILO DELLA VITTIMA

Il profilo criminale di Giuseppe Avventurato, ucciso in un agguato oggi ad Acerra

PUBBLICITÀ

I rapporti con i Crimaldi e l’ambizione di un nuovo clan su Acerra, il profilo di Avventurato

AVVENTURATO UCCISO COME IL PAPA’

 

Ammazzato sotto casa ad Acerra, anche il padre ucciso in un agguato camorristico

 

IL PRECEDENTE AGGUATO DI INIZIO ANNO

 

Omicidio ad Acerra, è il secondo agguato in un anno: a febbraio ucciso il boss Mariniello

 

Una sparatoria è avvenuta poco fa ad Acerra.  Un uomo già noto alle forze dell’ordine, Giuseppe di 48 anni, è stato ucciso nel pomeriggio ad Acerra, nel Napoletano. La vittima, originaria di Napoli, è stata i condotta in ospedale da alcuni vicini di casa, i quali hanno riferito di aver udito colpi di pistola all’esterno dello stabile in cui risiedono – in viale della Resistenza, ad Acerra – trovando Avventurato ferito ed esanime al suolo. L’uomo , Giuseppe, è deceduto prima di poter essere soccorso dai sanitari. La polizia di Stato è al lavoro per ricostruire anzitutto la dinamica della sparatoria. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

Omicidio ad Acerra, identificata la vittima: è il pregiudicat

Una sparatoria è avvenuta poco fa ad Acerra.  Un uomo già noto alle forze dell’ordine, Giuseppdi 48 anni, è stato ucciso nel pomeriggio ad Acerra, nel Napoletano. La vittima, originaria di Napoli, è stata i condotta in ospedale da alcuni vicini di casa, i quali hanno riferito di aver udito colpi di pistola all’esterno dello stabile in cui risiedono – in viale della Resistenza, ad Acerra – trovando  ferito ed esanime al suolo. L’uomo , Giuseppe Avventurato, è deceduto prima di poter essere soccorso dai sanitari. La polizia di Stato è al lavoro per ricostruire anzitutto la dinamica della sparatoria. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria