PUBBLICITÀ
HomeAttualità e SocietàGiuseppina Ferriero è la nuova Presidente del Rotaract Club Giugliano Ager Liternum

Giuseppina Ferriero è la nuova Presidente del Rotaract Club Giugliano Ager Liternum

PUBBLICITÀ

Con grande entusiasmo e profondo senso di responsabilità, Giuseppina Ferriero assume la Presidenza del Rotaract Club Giugliano Ager Liternum per l’anno sociale 2025/2026. Un passaggio significativo che segna un nuovo capitolo di impegno, crescita e visione per il club, da sempre punto di riferimento sul territorio per progetti di servizio, cultura e inclusione.

Nel suo primo messaggio da presidente, Ferriero ha voluto esprimere un sincero ringraziamento a Pietro Ceparano, past president e attuale delegato PR del club, per la passione, la dedizione e la guida generosa con cui ha condotto l’anno appena concluso, lasciando un’eredità importante di valori e coesione.

PUBBLICITÀ

“Raccolgo questo testimone con gratitudine e con lo sguardo rivolto al futuro: un futuro fatto di partecipazione vera, di progettualità condivisa e di cura del senso di comunità che è il cuore del nostro club” ha dichiarato la neopresidente. Un pensiero speciale è rivolto anche a tutti i soci del Rotaract Giugliano Ager Liternum, la cui energia e presenza attiva sono fondamentali per dare vita ai progetti e alle relazioni che rendono il club vivo e autentico.

Ferriero sarà affiancata da un direttivo coeso e motivato, composto da:

Pietro Ceparano – Past President e Delegato PR
Lorenzo Monopoli – Segretario
Ernesto D’Agostino – Prefetto e Vicepresidente
Biagio Di Micco – Tesoriere
Annabella Pirozzi – Consigliere
Rosa Fusco – Consigliere

Un ringraziamento particolare va a Ernesto D’Agostino, Prefetto e Vicepresidente, per la disponibilità, la competenza e lo spirito di servizio con cui affiancherà la presidente in questo percorso.

Il nuovo anno rotaractiano si apre dunque con entusiasmo, determinazione e desiderio di costruire un futuro fatto di piccoli gesti, grandi progetti e nuove radici nel territorio.

Il motto che accompagnerà questo suo anno sarà: Lux mentis, pax cordis, vis crescendi. “Che sia un anno in cui possiamo tutti avere una mente lucida, un cuore in pace, e la forza di diventare ciò che davvero siamo”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ