10.8 C
Napoli
sabato, Gennaio 22, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Grande Fratello. Angelo Sanzio: «Volevo diventare prete, poi…»


E’ tempo di grandi confessioni nella casa del ‘Grande Fratello’. Il reality è partito tre settimane fa e i concorrenti cominciano a conoscersi meglio e a fare gruppo raccontandosi a vicenda. Dopo le confessioni di Mariana Falace è stata la volta di Angelo Sanzio, il ken italiano.

Il racconto di Angelo

Angelo all’interno della casa di Cinecittà ha raccontato che stava per diventare prete e di essere entrato anche per un certo periodo in seminario per poter prendere i voti. “Ero entrato in seminario per diventare prete. Ha fatto un periodo di discernimento e poi sono accadute delle cose che mi hanno fatto capire che quella non era la mia strada. Potevo fare del bene senza avere un vestito addosso. Ci sono stato pochissimo, 7 mesi,però è stata una bella esperienza. Si andava all’università, studiavamo tantissimo. E’ stato un momento di crescita e non me ne pento. Quando decisi di andare via il rettore mi disse che se avessi cambiato idea, le porte sarebbero sempre state aperte”, ha raccontato il concorrente.

La reazione di Aida

Aida ha ascoltato il racconto di Angelo, chiedendogli  se già sapesse del suo orientamento sessuale in quanto la chiesa rifiuta l’omosessualità.“Si ma io non toccavo carne. Credo che in alcune circostanze come il sacerdozio, gli omosessuali sono chiamati a uno sforzo maggiore. Credo che alcuni santi fossero omosessuali pur vivendo la loro condizione a pieno”, ha affermato Angelo.

La trasformazione di Angelo

Il 28enne di Civitavecchia ha iniziato da giovanissimo un impegnativo percorso chirurgico per migliorare il suo aspetto fisico: a soli 21 anni si è sottoposto alla prima operazione e non si è più fermato. Angelo vuole a tutti i costi assomigliare a Ken, il famoso fidanzato di Barbie. Il giovane ha ammesso di avere molta cura di se stesso e del suo corpo, ha scelto di modificare gli zigomi, il mento, il naso, il trapianto di capelli e l’arcata sopraccigliare. In programma Angelo ha anche l’idea di ritoccare il lato B.

Questa sera l’incontro tra Rodrigo Alves e Angelo Sanzio

Questa sera nella casa ci sarà l’ingresso di un nuovo concorrente, Rodrigo Alves, conosciuto come il ‘Ken umano’. A dare l’annuncio è stata Barbara D’Urso durante la puntata di ‘Domenica Live’. L’uomo nato a San Paulo in Brasile ha speso una fortuna – si parla di 450mila sterline – per assomigliare a Ken: ha eliminato le rughe, ha ritoccato il setto nasale, ha fatto la liposuzione alla mandibola, si è installato le protesi ai pettorali, si è sottoposto a interventi per rendere le braccia toniche, operazioni varie per dare nuova forma alle gambe e ai polpacci, infoltimento dei capelli e ha anche gli addominali finti. Ma, come ha ammesso lo stesso Alves, in futuro arriveranno altri interventi. Non ci resta che aspettare questa sera per vedere l’incontro tra il Ken italiano e quello americano.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Sui social l’album di figurine dei clan:”Episodio inquietante”

“Un vero e proprio album dei clan. È quanto ho intercettato su alcuni profili di TikTok, i cui gestori...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria