Grande Fratello Vip: no di Iva Zanicchi, in lizza Capriotti, Caprioglio, Tommasi, Muti, Brooke e Peracchi

Grande Fratello Vip, circolano i nomi dei possibili concorrenti. Il reality condotto da Ilary Blasi partirà in settembre e il cast è in via di definizione.

Il no di Iva Zanicchi

Come riporta Affaritaliani, Iva Zanicchi ha rifiutato la partecipazione. Pare che la Zanicchi abbia rifiutato perchè non le piacevano gli altri concorrenti. In più l’artista sarà l’assoluta protagonista di un musical al Teatro Ciak di Milano. Per la Zanicchi il teatro sta diventando, dopo una serie di tournée di grandi successo, un lavoro molto interessante.

La partecipazione di Cecilia Capriotti

Anche Cecilia Capriotti non avrebbe rifiutato il Grande Fratello Vip 3. L’ex concorrente de l’Isola dei Famosi 2018 entrebbe nella Casa del reality di Mediaset. Lo scrive il settimanale Spy. Non solo lei. Anche il tronista Lucas Peracchi è positivo all’idea di partecipare al GF VIP 3. Possibile la partecipazione di Anna Maria Rizzoli e di Debora Caprioglio. Si dice che si punti anche su Eleonora GiorgiOrnella Muti e Barbara Bouchet sino all’inarrivabile Edwige Fenech. 

Gli altri nomi in lizza

A trasformarsi in inquilini famosi potrebbero essere Katherine Kelly Lang, la Brooke Logan di Beautiful. Poi Alex Belli, Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, Sara Tommasi, Karina Cascella, Gustavo Rodriguez, padre di Belen, Adriana Volpe e Paola Caruso.