26.9 C
Napoli
venerdì, Giugno 21, 2024
PUBBLICITÀ

Precipita dalla giostra e batte la testa, grave 38enne

PUBBLICITÀ

Un uomo di 38 anni è in coma nell’ospedale Spaziani di Frosinone per le lesioni riportate nella caduta da una giostra.

Uomo precipita dalla giostra

Un uomo di 38 anni è attualmente in coma presso l’ospedale Spaziani di Frosinone a causa delle gravi lesioni riportate in seguito a una caduta da una giostra. L’incidente è avvenuto ieri sera dietro la chiesa del Sacro Cuore, situata in piazza Salvo D’Acquisto, dove si stavano svolgendo i festeggiamenti in onore del patrono. La comunità locale è rimasta scioccata dall’accaduto, interrompendo i festeggiamenti in segno di rispetto e preoccupazione per l’uomo ferito.

PUBBLICITÀ

Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri della Compagnia di Frosinone, poco prima delle 22:00 di sabato sera, l’uomo si trovava su una delle giostre tradizionali delle feste di paese, in compagnia di alcuni amici. Queste giostre, comunemente conosciute come ‘seggiolini volanti’, sono caratterizzate da seggiolini attaccati a una ruota orizzontale tramite due catene. Una volta avviate, queste giostre fanno ruotare i seggiolini a gran velocità, offrendo un’esperienza emozionante ma che richiede anche attenzione e prudenza.

Durante il giro, il 38enne si sarebbe sporto eccessivamente dal suo “seggiolino volante”, perdendo così l’equilibrio e precipitando a terra con violenza. La caduta è stata tanto violenta da causare lesioni gravi, tali da richiedere un immediato trasporto in ospedale, dove ora lotta tra la vita e la morte. I medici dell’ospedale Spaziani stanno facendo tutto il possibile per stabilizzare le condizioni dell’uomo, ma il suo stato rimane critico. Nel frattempo, gli amici e i familiari del ferito sono stati interrogati dai carabinieri per cercare di comprendere meglio le circostanze che hanno portato all’incidente.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Vi ammazzo tutti”: Mangiacapre aveva già minacciato di uccidere per motivi di viabilità

Emergono particolari inquietanti con il passare dei giorni in merito al duplice omicidio dei fratelli Claudio e Marco Marrandino...

Nella stessa categoria