17.3 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Grossa sfera metallica ritrovata sulla spiaggia, svelato il mistero

PUBBLICITÀ

Mistero risolto in Giappone, dove una sfera metallica stava incuriosendo tutti, a quanto pare il pallone di metallo era semplicemente una boa alla deriva. La sfera metallica è stata ritrovata nei giorni scorsi sulla spiaggia di Enshu, nella città di Hamamatsu ed aveva incuriosito da subito la sua misteriosa natura.

La natura della sfera 

La sfera si trovava sulla spiaggia delle coste giapponesi ed oltre ad aver suscitato un incredibile curiosità tra i cittadini ha anche allertato le forze dell’ordine. Queste infatti prima di avvicinarvisi hanno verificato che l’oggetto fosse cavo e non potesse esplodere. Si è poi finalmente scoperto che quella sfera altro non è che una semplice boa alla deriva.

PUBBLICITÀ

Una delle prime e più preoccupanti ipotesi è stata quella che la sfera in questione potesse essere un pallone spia cinese. La paura per gli oggetti volanti che la Cina manderebbe per “spiare” o attaccare è una fobia abbastanza comune. Lo stesso Joe Biden ha ordinato tempo fa l’abbattimento di un pallone bianco. All’inizio si è quindi pensato che la sfera in questione fosse una mongolfiera, pallone o addirittura un oggetto simile ad un ufo.

Nella realtà poi visionando l’oggetto con maggiore attenzione si possono notare due maniglie ai lati del pallone, maniglie che hanno fatto pensare alla spiegazione forse più logica: era infatti una vecchia boa da ormeggio alla deriva.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Voti comprati a 50 euro, arrestata anche la figlia del boss di camorra

Era questo il tariffario della compravendita delle preferenze a Cercola  in occasione delle elezioni amministrative del maggio 2023. E'...

Nella stessa categoria