14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Guandelina Tavassi all’Isola dei Famosi, la notizia che tutti aspettavano: «Inizia la mia avventura»

PUBBLICITÀ

Finalmente Guendalina Tavassi è uscita allo scoperto, svelando la data del suo ingresso all’Isola dei Famosi. L’influencer ha fatto discutere e non poco per essere stata assente nelle scorse settimane, non spiegando nemmeno i motivi del mancato approdo sull’isola. Adesso, però, finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale. 

Il post di Guendalina Tavassi su Instagram: “Finalmente approdo sull’isola”

«Finalmente è ufficiale flowers! Domani sera sarà l’inizio di questa fantastica avventura! Noi non vediamo l’ora, e voi?». Questa la didascalia a corredo dell’immagina ‘mozzafiato’ pubblicata dall’ex gieffina sul proprio profilo Facebook. Immediatamente, sono seguiti migliaia di commenti e quasi 40mila like. A testimonianza del fatto che fosse lei, indubbiamente, la concorrente più attesa dell’edizione dell’Isola dei Famosi. Intanto l’attesa è finita e, dalla prossima puntata, l’influencer entra a tutti gli effetti in gioco.

PUBBLICITÀ

L’intervento del fidanzato Federico Perna dopo l’ultima puntata

“Neanche questa settimana entreranno. Stanno bene, non si tratta di quello che dicono le persone su Instagram, Guendalina non ha il Covid. Se fosse stato così ve lo avrei detto, non è una vergogna”, ha continuato Perna. “I motivi non li so neanche io, ma sono semplicemente legati ad una scelta della produzione”.

Guendalina Tavassi è molto eccitata all’idea della nuova avventura all’Isola dei Famosi, a rovinarle l’entusiasmo ci hanno pensato gli hater. Sono arrivati diversi commento in cui la definivano una pessima madre, per aver abbandonato i suoi figli. Lei ha risposto piccata: “Non ho abbandonato i miei figli” poi ha aggiunto: “Ognuno ha il proprio lavoro. Io, ringraziando il Signore, dopo tutto il mio trascorso di vita, sono riuscita a trovarmi il lavoro dei miei sogni che mi ha dato una stabilità e mi ha permesso di sostentare i miei figli e trascorrere anche del tempo con loro. I bambini vanno in una scuola privata, hanno tutto quel che serve alla loro crescita”.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Orrore nelle acque di Sorrento, cadavere in avanzato stato di decomposizione rinvenuto in zona porto

Orrore nei pressi del porto di Marina Piccola, a Sorrento. Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è emerso...

Nella stessa categoria