Quantcast
6.4 C
Napoli
mercoledì, Febbraio 8, 2023

Tradimento con la guardia del corpo, Harry e Megan in crisi

Pubblicità

Arriva un nuovo polverone, o meglio ciclone che riguarda la Royal Family. Questa volta al centro del gossip ci sono Harry e Megan, Duchi di Sussex.

Crisi tra Harry e Megan a causa di un presunto tradimento

Le voci sulla crisi tra Harry e Megan non accennano a placarsi, anzi. I dettagli che raccontano della presunta scappatella che lei avrebbe avuto con una guardia del corpo – scoperta dal marito perciò pronto a chiedere la separazione – non si placano, anche perché da parte dei diretti interessati non sono ancora arrivate smentite.

Pubblicità

Secondo la ricostruzione dei fatti, Harry sarebbe stato chiamato dalla scuola del figlio Archie perché Megan si sarebbe “dimenticata” di andare a prenderlo. Così il marito con in braccio anche la piccola Lilibet, sarebbe corso a scuola del bimbo. In seguito scoprire che la moglie avrebbe saltato l’appuntamento perché “impegnata” con una delle sue nuove guardie del corpo. La guardia in questione è indicata come Christopher Sanchez, ex agente della Cia e già a servizio degli ex presidenti degli Stati Uniti George Bush e Barack Obama.

Furiosa lite tra i due coniugi che pensa al divorzio

Sembra che questa vicenda abbia portato i Harry e Megan, una volta ritrovatisi a casa, a una furiosa lite. In questa accesa discussione poi abbia portato a parlare tra i due di divorzio poiché ormai vivrebbero una situazione insostenibile.

Dagli ultimi gossip infatti si dice che il matrimonio stia naufragando anche a causa di un presunto tradimento da parte del duca Harry. Ed ora la presunta amante sarebbe anche incinta. Henry e Megan dunque pur apparendo uniti e affiatati negli eventi pubblici, non sarebbero così felici nel privato: pare che continuino a litigare e a parlare di separazione.

Ma le notizie su Harry e Megan sono vere?

Ma queste notizie sono vere o false?  Se sono vere allora perché nessun tabloid britannico riporta nulla? Eppure sappiamo che non si fanno sfuggire assolutamente nulla delle vicende della Royal Family. Se fossero vere allora perché scegliere il divorzio che non porterà alcun vantaggio a Megan, visto che ora più che mai è in auge soprattutto grazie al  marito?

Non conosciamo le risposte a tali domande siccome né Harry né Megan hanno ne la Royal Family hanno confermato ne smentito nulla. Probabilmente non lo farà mai  aspettando che le acque si calmino da sole e lasciandoci così in bilico.

Pubblicità

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Pubblicità

Ultime Notizie

Festival di Sanremo, polemica tra Salvini e Amadeus: “Può anche non guardarlo”

Il leader della Lega Matteo Salvini si scaglia ancora una volta contro il festival di Sanremo, Amadeus controbatte esausto:...

Nella stessa categoria