20.7 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

“Ho una pistola”, minaccia il titolare di una concessionaria nel Casertano: intervengono i carabinieri

PUBBLICITÀ

Dovrà rispondere di esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza alle persone e porto di armi per cui non è ammessa la licenza, il 41enne del Napoletano che qualche giorno fa, dopo essersi presentato con il volto travisato da una mascherina ffp3 presso una rivendita di autovetture a Macerata Campania, nel Casertano, ed aver chiesto di poter parlare con il proprietario, ha estratto una pistola minacciando i presenti.

Il titolare dell’esercizio commerciale, approfittando di un momento di distrazione dell’uomo, è riuscito a chiamare attraverso il numero di emergenza “112” i Carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere che, in pochi minuti, grazie alla presenza in circuito della pattuglia della Stazione di Macerata Campania, sono intervenuti sul posto.

PUBBLICITÀ

L’aggressore, accortosi del sopraggiungere dei militari, ha cercato di allontanarsi, ma è stato prontamente raggiunto e bloccato.

A seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di una pistola a salve marca “Bruni” modello “92” calibro 9, contenente 3 cartucce e priva di tappo rosso. L’arma è stata sottoposta a sequestro.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ