16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Il figlio di Very e Sasy accoltellato a Napoli: “L’aggressore ha 12 anni, me la prendo coi genitori”

PUBBLICITÀ

È il figlio di Very e Sasy, Francesco, il 15enne accoltellato nella serata di ieri a Napoli. Il giovane è stato raggiunto da due fendenti all’altezza dell’addome. Fortunatamente, come spiegato da Veronica in un video pubblicato su TikTok, ora sarebbe fuori pericolo. L’aggressore sarebbe un ragazzino di soli 12 anni, residente a Giugliano. “A te che hai accoltellato mio figlio, cosa ti è entrato in tasca?” le parole di Very, che continua:Io non me la prendo con te, ma con i tuoi genitori. Se sto facendo questo video è per fartelo arrivare a te, e tu vorresti fare anche la mamma? Per prima cosa a tuo figlio insegna l’educazione”.

“Questo ragazzo ha 12 anni – conclude Veronica -, ho pure la foto. Non la metto sapere perché? Perché potrebbe essere un mio figlio. Però mio figlio, rispetto a te, ha i valori e i principi. Ciò che tu non hai insegnato a tuo figlio”.

PUBBLICITÀ

Le condizioni di Francesco

Fortunatamente mio figlio sta bene – dice Veronica in un altro video pubblicato su TikTok -. Gli hanno dato due coltellate (in video mostra la zona ai lati dell’addome, ndr), ha avuto i punti e gli hanno fatto la tac. Tutto bene, ha una mini lesione all’intestino. È fuori pericolo, ora dobbiamo andare solo avanti”.

Movida violenta a Napoli, 13enne di Giugliano accoltella un 15enne dopo la lite fuori al bar

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pulizia delle rampe della Circumvallazione Esterna, scatta la chiusura per 2 giorni

Stamattina c'è stato un sopralluogo preliminare alle operazioni di bonifica presso le Rampe Circumvallazione Esterna da via Taverna Rossa...

Nella stessa categoria