PUBBLICITÀ
HomeSportIl Giugliano esonera Cudini, comunicata la decisione della società al tecnico

Il Giugliano esonera Cudini, comunicata la decisione della società al tecnico

PUBBLICITÀ

E’ finita tra il Giugliano e Mirko Cudini. La società gialloblù, al netto del pessimo ruolino di marcia condotto fin qui dal tecnico marchigiano (4 punti raccolti in 7 partite e terzultimo posto in classifica), ha deciso di effettuare l’ennesimo cambio di guida tecnica virando su un nuovo profilo.

Cudini avrebbe saputo della decisione della società in mattinata, ed ha già salutato il gruppo squadra verso ora di pranzo. La notizia, in attesa del comunicato ufficiale del Giugliano, è stata lanciata e confermata dal giornalista Nicolò Schira su X:

PUBBLICITÀ

Ed è subito partita la caccia al sostituto da parte della società: nel consueto “Totonomi” spiccano quelli di Ezio Capuano, che sarebbe il profilo più appetibile nonché sogno dei tifosi ma che ha ancora un contenzioso da risolvere con il Trapani, sua ex società: e poi Lamberto Zauli, Paolo Cannavaro, Roberto Taurino e Franco Lerda. Ma non sono escluse sorprese.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ