20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

«Il mio ragazzo è armato», si salva con un foglio lasciato dal veterinario

PUBBLICITÀ

In situazioni di pericolo ciò che fa la differenza tra la vita e la morte è la ragione. Mantenere la calma e riflettere può davvero salvare la vita. Ed è quello che è accaduto ad una giovane donna in Florida, che ha consegnato di nascosto una richiesta d’aiuto al proprio veterinario.

NESSUNO SI SALVA DA SOLO, O QUASI

La donna era ostaggio del proprio fidanzato. L’uomo, il 39enne Jeremy Floyd, l’ha minacciata con una pistola e le ha impedito di uscire di casa. Dopo due giorni la donna l’ha convinto ad andare dal veterinario per il proprio cane, e lui ha acconsentito, ma l’ha accompagnata per tenerla d’occhio. Così, la donna ha nascosto un bigliettino con la scritta “Chiama i poliziotti, il mio ragazzo mi sta minacciando: ha una pistola, per favore non farglielo sapere”. Ed è riuscita a consegnarlo ad un membro dello staff. Appena la donna è andata via, il personale ha chiamato il dipartimento di polizia che ha arrestato l’uomo.

PUBBLICITÀ

Ora, il 29enne è in carcere nella contea di Volusia. E’ accusato di aggressione, sequestro di persona e violenza domestica. La donna ha riportato un trauma cranico, un occhio nero e una lunga serie di ematomi. Per questo è stata affidata alle cure del Florida Hospital DeLand.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Anche i boss hanno una coscienza”, la sorella di don Peppe Diana parla dopo il pentimento di Sandokan

"Il pentimento di Francesco Schiavone è sicuramente un po' tardivo ma è comunque importante, perché vuol dire che anche...

Nella stessa categoria