PUBBLICITÀ
HomeAttualitàIl popolo del web incoraggia Peppe Di Napoli: "Sei un leone, noi...

Il popolo del web incoraggia Peppe Di Napoli: “Sei un leone, noi siamo con te”

PUBBLICITÀ

Il popolo del web incoraggia Peppe Di Napoli. Il pescivendolo di Pianura è diventato una star di TikTok grazie alla sua “Pescheria Di Napoli” al punto da aver partecipato alla scorsa edizione de “L’Isola dei famosi”.

Tanti sono i commenti di vicinanza e carichi di affetto da parte dei fan sui social. Di Napoli dovrà infatti essere operato per la rimozione di alcuni linfomi, come da lui dichiarato nella giornata di ieri attraverso un post su Instagram.

PUBBLICITÀ

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Peppe DI Napoli (@pescheriadinapoli)

Peppe Di Napoli torna in ospedale: “Ho linfomi nel mio corpo”

Peppe Di Napoli aveva rivelato ai suoi follower di avere un tumore. “Domani dovrò affrontare il mio primo intervento perché facendo alcune visite sono stati trovati nel mio corpo vari corpi estranei – aveva scritto -, tanti piccoli linfomi che mi sono venuti a trovare”.

Poi ancora: “Oggi mi ritrovo qui dal nulla in un ospedale, non è proprio il luogo adatto per me, tutto così silenzioso e sistemato, domani dovrò affrontare il mio primo intervento perché facendo alcune visite sono stati trovati nel mio corpo vari corpi estranei, tanti piccoli linfomi che mi sono venuti a trovare. Dico così perché adesso devono assolutamente andare via, non è il posto giusto per loro”.
Peppe Di Napoli infine ha concluso: “Temevo nel dirvi una cosa del genere, ma in fin dei conti anche voi siete la mia famiglia, vi ho reso partecipe nei momenti più belli della mia vita e ho deciso di farlo anche adesso. Io adesso vado, fiducioso e consapevole che il percorso non sarà breve. Ma ci possiamo mai abbattere per così poco? Dai che ho una marea di novità da dirvi!! Inoltre ringrazio infinitamente il Dott.Domenico De Vito per la sua professionalità e per la sua grande umanità!! Vi voglio bene”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Peppe DI Napoli (@pescheriadinapoli)

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.